FDR D-EVO III
Avviso
Le informazioni su questo sito sono destinate a Operatori e Professionisti Sanitari. ai sensi dell’art. 21 del D. Lgs 24/02/97, n. 46 e successive modifiche in conformità alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17/02/10.
L'utente che accede alle descrizioni tecniche all’interno di www.mediwaresrl.it, dichiara sotto la personale responsabilità di essere un Professionista Sanitario.
Cliccando rifiuto verrete trasferiti sulla nostra homepage
categoria: PANNELLI DR
FDR D-EVO III
FUJIFILM presenta FDR D-EVO III: il nuovo pannello ad acquisizione diretta con la più elevata qualità di immagine e il minor peso.
- QUALITA' la qualità già eccelsa del D-EVO II, ulteriormente migliorata insieme alle migliori tecnologie di imaging FUJIFILM (ISS, noise reduction, Dynamic Visualization, FNC, Virtual Grid e SmartSwitch) disponibili
- PESO D-EVO III ha dimensioni e peso (solo 1,8kg batterie escluse) che ridefiniscono il concetto di portatilità. Oggi ancora più resistente: l'adozione di una pellicola TFT flessibile glass free in congiunzione allo chassis SRM in magnesio, sono in grado di ridurre il rischio di rottura da shock esterni/cadute e di sostenere carichi statici fino a 310 kg. Conforme alle norme IPX6, D-EVO III è facilmente detergibile, anche con getti diretti d'acqua, essendo impenetrabile a fluidi e polveri.
Disponibile sia nelle versioni a ioduro di cesio (CsI) che in ossisolfuro di gadolinio (GOS).
In abbinamento con l'unità radiologica X-Air, si realizza il sistema di radiologia portatile più leggero ed efficiente sul mercato.
D-EVO III è il nuovo punto di riferimento per l'imaging digitale.