DRf Visionary

categoria: TAVOLI TELECOMANDATI

FUJIFILM Visionary DRf

Tavolo telecomandato FUJIFILM Visionary DRf con detettore dinamico diretto, coniuga alla elevata qualità di immagine propria dei sistemi FUJIFILM una semplicità di utilizzo e un comfort paziente ineguagliati per apparecchiature di questa categoria.

Massimo comfort per il paziente: altezza variabile e movimento longitudinale del piano d'appoggio.

Il sistema è già predisposto per la realizzazione degli esami del rachide in toto e degli arti inferiori, oltre a poter implementare la funzione di angiografia digitale (DSA) e di tomosintesi.

Eccezionale qualità d’immagine: risoluzione spaziale di 148 μm, scintillatore allo Ioduro di Cesio.
Alle già elevate prestazioni ottenibili con il detettore dinamico con tecnologia a Ioduro di Cesio integrato, Visionary DRf trova il suo naturale completamento in congiunzione con un detettore D-EVO II, consentendo la realizzazione di proiezioni difficilmente ottenibili nelle normali condizioni operative (pazienti pediatrici o barellati), con una gestione dello stesso direttamente dalla console del tavolo telecomandato.

Facilità di utilizzo: possibilità di memorizzare fino a 500 differenti posizioni automatiche.

Il sistema è proponibile in una vasta gamma di configurazioni e con la possibilità di molti accessori, per venire incontro alle esigenze più varie.