FCT SUPRIA 32

categoria: CT

FUJIFILM FCT SUPRIA

FCT SUPRIA è un tomografo computerizzato compatto in grado di garantire un workflow e una capacità diagnostica elevata, per poter eseguire esami di routine senza alcun compromesso.

Progettata con lo scopo di fornire esami patient friendly e agevolare il lavoro degli operatori.

Il gantry da 75 cm di ampiezza garantisce l'esecuzione degli esami su pazienti di ogni tipo, eliminando l'ansia da esame, pur mantenendo un ingombro compatto in grado di permettere l'installazione in ambienti ridotti.

Ampia inclinazione del gantry (+/- 30°) in grado di ridurre artefatti da scintillazione, ridurre la dose ove non necessario e acquisire immagini di interesse diagnostico.

Intelli IP Quick: FCT SUPRIA implementa un rivoluzionario processore di noise reduction basato sulla ricostruzione iterativa in grado di ridurre il rumore sulle immagini ed eventuali artefatti, mantenendo al contempo una elevatissima qualità di immagine. Questo si traduce in esami veloci, con minor necessità di dose (7 possibili livelli di riduzione della dose) al paziente e un minor tempo di ricostruzione delle immagini.

Display posizionati in 3 diverse posizioni sul gantry, forniscono, in congiunzione con le indicazioni vocali del sistema, una guida visiva al paziente sulle modalità di trattenimento del respiro (compresa una modalità visiva per bambini).

FCT SUPRIA è in grado di eseguire scansioni ad alta velocità (torace ca. 7-8 sec. body ca. 12-13 sec.), con una interfaccia d'uso intuitiva e racchiusa in un singolo monitor da 24", con algoritmi di ricostruzione ad alta risoluzione con alto pitch e artefatti ridotti.