FDR D-EVO II
FUJIFILM presenta FDR D-EVO II: un detettore digitale diverso per il mix di caratteristiche che lo contraddistinguono.
Diverso in termini di:
- QUALITA' potendo fornire una elevata risoluzione spaziale insieme ad un'ampia sensibilità alla dose a cui si aggiungono le numerose tecnologie di imaging FUJIFILM (ISS, noise reduction, Dynamic Visualization, FNC, Virtual Grid e SmartSwitch)
- EFFICIENZA FDR D-EVO II ha oltre 18 ore di autonomia, ampiamente incrementabili grazie alle batterie ricaricabili con cui viene dotato e una memoria interna che consente l'esecuzione di numerosi esami (100 immagini) anche a distanza dalla sua postazione di controllo e review. Il design ergonomico consente di maneggiare il pannello con sicurezza e di effettuare la sostituzione del pacco batterie impiegando una sola mano.
- PESO D-EVO II ha dimensioni e peso (solo 2,6kg batterie incluse) tali da consentire un'effettiva portatilità. A ciò vanno aggiunte le doti di resistenza (frutto del suo chassis in magnesio in grado di sostenere carichi statici fino a 310 kg), l'impermeabilità in classe IPX6 e il coating antibatterico (facilmente detergibile, anche con getti diretti d'acqua).
Il sistema consente la preview del'immagine in meno di 2 secondi dall'avvenuta esposizione radiogena, donando alla sezione radiologica un'elevata versatilità e velocità di esecuzione negli esami.
Disponibile sia nelle versioni a ioduro di cesio (CsI) che in ossisolfuro di gadolinio (GOS).