FDR SMART F
Avviso
Le informazioni su questo sito sono destinate a Operatori e Professionisti Sanitari. ai sensi dell’art. 21 del D. Lgs 24/02/97, n. 46 e successive modifiche in conformità alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17/02/10.
L'utente che accede alle descrizioni tecniche all’interno di www.mediwaresrl.it, dichiara sotto la personale responsabilità di essere un Professionista Sanitario.
Cliccando rifiuto verrete trasferiti sulla nostra homepage
categoria: SALE RX
FUJIFILM FDR SMART F è l'unità radiologica pensata e progettata per offrire le migliori performance in spazi ridotti, dal semplice utilizzo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'unità, ampiamente configurabile, si compone di
- Uno stativo con binario a terra su cui è installato il tubo radiogeno dalla facile manovrabilità per l'operatore, per un flusso di lavoro efficiente
- Possibilità di scelta fra due tipologie di tavolo: uno movimentabile in 4 direzioni ed uno in 6 direzioni (elevabile), entrambi con una elevata tolleranza in termini di peso paziente (fino a 300Kg), che consentono l'esecuzione di molteplici procedure su pazienti particolari.
- Uno stand verticale con elevata movimentazione verticale e, opzionalmente, la possibilità di inclinazione manuale del potter bucky per la realizzazione di molteplici tipologie di proiezioni.
- Tre tipologie di generatori, tutti ad alta frequenza, in grado di accogliere le esigenze dello studio più varie
- Il tutto supportato dalla elevata qualità dei detettori e dagli algoritmi di “Image IntelligenceTM” FUJIFILM
L'alloggiamento del detettore permette la rotazione del pannello DR, quando si lavora con quelli di dimensione 14"x17", consentendo l'esposizione di aree diverse dal torace ed evitando di dover estrarre lo stesso per realizzare proiezioni non consentite da quel formato. Lo stesso alloggiamento presenta una connessione diretta al sistema che evita all'operatore di doversi preoccupare di tale operazione; la connessione rimane attiva anche effettuando la rotazione del pannello. Tutto a vantaggio della velocità di esecuzione degli esami e della sicurezza dei pannelli DR che in tal modo non vengono disconnessi quando non necessario.
Dagli alloggiamenti è inoltre possibile l'estrazione delle griglie.